Perché un’azienda deve realizzare abbigliamento da lavoro personalizzato?

La divisa da lavoro serve innanzitutto a proteggere. I kit lavoro scelti dall’azienda hanno caratteristiche tecniche diverse dal normale abbigliamento ed è un vero e proprio dispositivo di protezione individuale.

Ma la divisa aziendale è un canale comunicativo. Con l’abbigliamento comunichiamo agli altri informazioni precise: la nosta identità, il ruolo che svolgiamo e l’appartenenza ad un gruppo.

Un abito con il nostro logo ha una funzione emotiva, aiuta i nostri collaboratori ad aderire ai valori aziendali.

Oggi l’offerta di abbigliamento personalizzabile è veramente ampia e permette di avere comodità e vestibilità. Payper, Clique e le altre aziende hanno creato una vera offerta di moda per l’abito da lavoro.

E nell’Ho.re.ca?

Il bianco farà sempre la parte del leone. Chi non si aspetta, gettando l’occhio in una cucina, di vedere giacche da cuoco bianche e pulite? La televisione ci ha trasmesso l’immagine dell chef nella sua giacca bianca con il nome e il logo ricamato.Ma anche in questo settore, per il servizio in sala e al piano, ci sono nuovi colori e nuovi tessuti.

Contattateci, siamo a vostra disposizione per illustrarvi le innumerevoli possibilità di personalizzazione del vostro abbigliamento.